- Bra
Contatti
Piazza Caduti per la Libertà, Bra
Sito web
turismo@comune.bra.cn.it
+39 0172 430185
Dopo il successo delle precedenti rassegne, proseguono gli "Incontri a Palazzo", rassegna letteraria organizzata dalla libreria Crocicchio Ubik Bra in collaborazione con il Comune, in programma a Palazzo Mathis (piazza Caduti per la Libertà 20).
Il primo appuntamento della nuova edizione 2025 è con l’autrice Barbara Frandino, mercoledì 5 marzo alle ore 21. La scrittrice presenterà “Tremi chi è innocente”, ed. Einaudi: un noir familiare che si legge d’un fiato, un ordigno perfetto che lascia intravedere la distanza minima tra chi siamo e chi potremmo essere.
Ecco i prossimi incontri:
- mercoledì 2 aprile Paolo Domenico Montaldo
- mercoledì 7 maggio Gabriella Genisi
- mercoledì 4 giugno Anna Vera Viva
Ingresso gratuito. Per info e prenotazioni tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it
Richiedi info per questo eventoI migliori eventi di Langhe Monferrato Roero per rendere speciale il tuo soggiorno! NOTA BENE: Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.