- Diano D'Alba
- Montelupo Albese
- Rodello
Da maggio a ottobre 2025 nell'ambito del progetto di valorizzazione territoriale Resté, andranno in scena nei comuni di Diano d'Alba, Montelupo Albese e Rodello le rappresentazioni teatrali della Compagnia Magog.
Resté è un progetto promosso dalla Parrocchia San Lorenzo di Rodello che si snoda attraverso i Comuni di Diano d’Alba, Montelupo Albese e Rodello, un percorso tra Alta e Bassa Langa, alla scoperta del patrimonio culturale di questo territorio.
La compagnia teatrale dei Magog si occuperà dell’apertura dei beni culturali sul territorio e della loro animazione; i visitatori saranno condotti attraverso i luoghi, alla scoperta dei percorsi che connettono i tre Comuni promuovendo un turismo lento e sostenibile.
A questo link il programma degli eventi
Richiedi info per questo eventoI migliori eventi di Langhe Monferrato Roero per rendere speciale il tuo soggiorno! NOTA BENE: Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.