Mostra "Le vibrazioni del colore" - Mango (CN)
Langhe

Mostra "Le vibrazioni del colore" - Mango (CN)

Dal 10 luglio al 2 agosto
Conferenze e congressi, Cultura

Mostra "Le vibrazioni del colore" - Mango (CN)
Mango

Contatti

Castello di Mango (CN) - Piazza XX settembre 19
+39 368 7846901 - 334 2389081

Presso la Pinacoteca delle Langhe nei locali dell'Enoteca Regionale Colline del Moscato espongono gli artisti Ivano Chiavarino, Antonella Tavella e Rodolfo Premoli. Un’occasione per scoprire il territorio attraverso una prospettiva diversa: quella dell'arte contemporanea, capace di farci osservare con occhi nuovi anche i luoghi che pensiamo di conoscere.

Il Vernissage si terrà sabato 18 luglio alle 17.00 con musiche di Giuliano Rigo e Beppe Ghi e rinfresco.

La mostra rimarrà visitabile fino al 2 agosto da venerdì a lunedì negli orari di apertura dell'Enoteca dalle 11.00 alle 19.00

Richiedi info per questo evento

I migliori eventi di Langhe Monferrato Roero per rendere speciale il tuo soggiorno! NOTA BENE: Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla