- Asti
Contatti
Corso Vittorio Alfieri, 375, Asti
Sito web
info@fondazioneastimusei.it
+39 388 1640915
Corso pomeridiano per bambini presso Palazzo Mazzetti
Il corso mira a trasmettere la conoscenza di tecniche nuove, per dare vita ad oggetti a tema invernale e natalizio, che potranno essere utilizzati come dono.
- Realizzazione di un’opera su tela, utilizzando le tecniche del découpage e del ricalco tramite stencils, con applicazioni pittoriche e paste colorate.
- Composizione di un elegante pannello porta post-it, tramite l’uso di carte di pregio e materiali applicati e decorato con la tecnica dello scrapbooking.
- Creazione di un’originale scatola portadolci, decorata tramite la tecnica a mosaico.
COSTO € 20 comprensivo dei tre incontri (quota da versare in occasione del primo appuntamento)
Mercoledì 3, 10 e 17 dicembre dalle 17.00 alle 18.00
Richiedi info per questo eventoI migliori eventi di Langhe Monferrato Roero per rendere speciale il tuo soggiorno! NOTA BENE: Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.