Mostra "Colline Mondane" - Cocconato (AT)
Monferrato

Mostra "Colline Mondane" - Cocconato (AT)

6 settembre 2025
Mostre d'arte

Mostra "Colline Mondane" - Cocconato (AT)
Cocconato

Contatti

Corso Pinin Giachino,93 - Cocconato (AT)
+39 351 9703573

La Terrazza Vallìa ospita, dal 6 al 30 settembre 2025, la mostra “Colline Mondane” di Sabina Villa. Nel pieno del Settembre Cocconatese, l’esposizione propone una selezione di opere dedicate ai paesaggi del Monferrato, reinterpretati con un linguaggio pittorico che fonde colore e ironia.

Apertura: tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

Richiedi info per questo evento

I migliori eventi di Langhe Monferrato Roero per rendere speciale il tuo soggiorno! NOTA BENE: Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla