"Vite. Ritratti di Langa" - Barolo
Langhe

"Vite. Ritratti di Langa" - Barolo

18 aprile 2026
Mostre d'arte, Spettacolo

"Vite. Ritratti di Langa" - Barolo
Barolo


Sabato 18 aprile alle ore 21, nel castello comunale di Barolo proiezione del film "Vite: Ritratti di Langa", un documentario di Alessandro Viberti.

La proiezione sarà seguita da un allestimento della mostra collettiva che riunisce le opere degli degli artisti protagonisti Elia Sampò, Pierflavio Gallina, Ferruccio Borgogno e Rita Barbero che rimarrà attiva fino al 30 aprile.

 

Richiedi info per questo evento

I migliori eventi di Langhe Monferrato Roero per rendere speciale il tuo soggiorno! NOTA BENE: Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla