- Alba
La primavera di atti artistici continua a Casa Emma. Venerdì 24 aprile Chiara Tarditi guiderà “Trame in Libertà”, un momento creativo e collettivo per imparare il ricamo su fotografia partendo dalle immagini e dalle parole delle donne della Resistenza!
Un gesto creativo che attraversa le immagini e le rende vive, uniche e personali.
Il laboratorio è aperto a tuttI (dai 14 anni in su), anche a chi non ha mai ricamato: si parte dalle basi, lasciando spazio al tempo, alle mani e allo sguardo.
Richiedi info per questo eventoI migliori eventi di Langhe Monferrato Roero per rendere speciale il tuo soggiorno! NOTA BENE: Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.