Torna a visitlmr
Marchisio Mattia e Marco

Marchisio Mattia e Marco

La famiglia Marchisio è da tempo immemore protagonista di un percorso produttivo votato alla qualità, allo stile e alla personalità. Le stesse virtù che venivano riconosciute all’indimenticato capostipite Antonio  Marchisio. Attenzione per i particolari, cura nei rapporti umani, carattere nei propri prodotti, è con questo spirito di eredità che la famiglia Marchisio porta avanti nel corso delle epoche l’amore per la terra e per i suoi frutti.

Di stirpe contadina, la Famiglia Marchisio ha solcato i decenni rimanendo fedele alla tradizione di vinificatori delle proprie uve sulle colline del Roero.

Tutti i dettagli

Cantina aperta per: Degustazioni, Vendite, Visite

Numero partecipanti: 0 - 55

Light lunch: Si

Attività per i visitatori: Picnic in vigna o degustazione in vigna

Vendita vino sfuso: Si

Lingue parlate: Inglese

LBL_EVENTS_AND_WEDDINGS: Si

Vini prodotti:

  • Barbera d'Alba Doc
  • Barbera d'Alba Superiore Doc
  • Langhe Dolcetto Doc
  • Langhe Favorita Doc
  • Nebbiolo d'Alba Doc
  • Roero Arneis Docg

Invecchiamento: In botti grandi

Accesso alla cantina per disabili: Si

Accesso degustazioni per disabili: Si

Bagni accessibili ai disabili: Si

Spedizione: Europa, Extra Europa, Italia

Parcheggio bus: Si

Parcheggio auto: Si

Percorso trekking segnalato: Si

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla