Benvenuti! Ci troviamo a Verduno, piccolo borgo nel cuore delle Langhe, e abbiamo sede nel mezzo di uno dei cru più prestigiosi della zona del Barolo: il Monvigliero. Alcune parole chiave raccontano di noi.
3 GENERAZIONI di viticoltori: Domenico, Antonio ed oggi Diego, con una storia che inizia a metà ‘900 con il primo fazzoletto di terra. Oggi una proprietà di 30 ettari.
FAMIGLIA: la nostra azienda – a conduzione famigliare - vinifica esclusivamente uve di proprietà: ciascun vigneto – il vero patrimonio dell’azienda - è da noi seguito direttamente con cura, attenzione e scrupolo in ogni momento della filiera produttiva.
PASSATO E FUTURO: guardiamo con attenzione e rispetto a chi ha preceduti, ma sempre con uno sguardo proiettato alla ricerca ed al continuo miglioramento, in vigna, in cantina e nell’accoglienza di chi ci viene a trovare.
EMOZIONARE: l’incontro con noi – immersi in un panorama incantevole - rappresenta un’esperienza di contatto diretto e privilegiato con i nostri vini, la nostra storia e la nostra famiglia. Gli spazi per l’accoglienza, caldi ed accoglienti, si affacciano sui vigneti e incorniciano i nostri vigneti.
SU MISURA: relax tra i filari o passeggiate in vigneto, degustazioni in cantina, in barricaia, in terrazza o en plein air, sotto il tiepido sole primaverile o al tramonto, durante l’estate. Siamo disponibili a cucire su misura per voi la Wine Experience che più si avvicina al vostro interesse.