Volare senza filtri e ammirare il mondo che si muove laggiù, nel silenzio e nella quiete della mongolfiera.

Come in un film 3d al ritmo del vento, in assenza di gravità, senza finestre o oblò, senza barriere, tra le nuvole, fluttuando: tu, la brezza e il tuo obiettivo col quale potrai catturare immagini straordinarie. Non ci sono turbolenze, il pallone segue il vento, non lo contraddice mai; non ci sono filtri e il tuo sguardo spazia libero a 360°.
Il silenzio è irreale, interrotto ogni tanto dal respiro del bruciatore.
Scoprire queste colline, questa distesa di vigneti punteggiata da castelli e borghi storici, ammirare il profilo delle Alpi, è un’esperienza adrenalinica quanto intima e appassionante.

All’alba o al tramonto goditi questi panorami con una prospettiva a volo d’uccello, sfiorando boschi, campi, attraversando valli e ammirando il sinuoso corso dei fiumi, le rocche e i calanchi.
Un brindisi ad alta quota, in una cesta sorretta da un pallone colorato: nessun happy hour sarà più così happy.

Prenota il tuo giro in mongolfiera sulle colline di Langhe Monferrato Roero

Piloti esperti, in tutta sicurezza ti porteranno alla scoperta di questo splendido territorio coinvolgendoti in tutte le attività di preparazione del volo, ti racconteranno la storia e le curiosità di ogni maniero che vedrai lungo il percorso deciso dal vento e ti insegneranno a distinguere dall’alto i migliori cru dei grandi vini di queste terre.

boxmongol