Che sia rosso, bianco o rosé, fermo, vivace o con le bollicine, novello, giovane o affinato… sei pronto ad alzare il calice e a stuzzicare i tuoi sensi?

Le porte delle nostre cantine sono sempre aperte e sarà un onore presentarti tutte le sfumature dei nostri grandi vini! I loro aromi e i bouquet. I suoni del remuage e dello schiocco dei tappi che fieri rilasciano, talvolta dopo anni, il frutto del nostro lavoro.
Wine lover, appassionato o semplice curioso, non perderti una visita nelle nostre aziende vitivinicole. Vieni a scoprire tutti i segreti che si celano dietro un buon bicchiere di vino passeggiando tra rigogliosi vigneti, accarezzando tralci e pampini, soppesando rubicondi grappoli pronti per allietare le tavole del mondo. Addentrati nelle nostre cantine, alcune enormi e lunghe chilometri, tanto da meritarsi l’appellativo di Cattedrali Sotterranee. Scruta gli angoli più bui degli Infernot, circondato da pupitre, bottiglie, botti grandi e piccine, e lasciati inebriare dal profumo di mosto, legno e terra.

Trova la cantina che fa per te.

Per ogni vitigno, per ogni Doc o Docg (Barolo, Barbaresco, Barbera, Roero, Roero Arneis, Alta Langa, Ruchè, Nizza, Moscato, Asti, Dolcetto, Nebbiolo, Freisa, Brachetto, Malvaisa, Cortese solo per citarne alcune) in Langhe Monferrato Roero c'è una cantina pronta ad accoglierti.

Prenota gratuitamente la tua visita con Piemonte On Wine, potrai scegliere tra brand di fama internazionale, ma anche cantine piccole, a gestione familiare e con produzioni di nicchia, tra cantine storiche o di design; perché qui il vino è tradizione, economia, ma soprattutto cultura.

cantina-ferraris_castagnole-monferrato
CANTINe Langhe Monferrato Roero

E se tu fossi un cultore dei distillati? 

Langhe Monferrato Roero non ti deluderanno. Qui celebri distillerie sono pronte ad accoglierti per un’esperienza multisensoriale indimenticabile.

Piemonte on Wine è il servizio studiato proprio per aiutarti per creare il tuo viaggio ideale tra una vastissima offerta di eccellenze enologiche!

Prenota gratuitamente la tua visita in cantina con Piemonte on Wine