
Cammino dei Fossili - Tappa 4
Si attraversa l’abitato di Albugnano, sino alla chiesa di Sant’Antonio, per proseguire ancora oltre in direzione di Schierano.
Superata la cascina Santa Lucia, si devia leggermente a sinistra, lasciando la strada e procedendo a mezza costa in direzione sud-est. Si passa accanto al serbatoio dell’acquedotto e si procede puntando l’abitato di Primeglio, su una strada assai panoramica.
Si attraversa il borgo di Primeglio, per avanzare in direzione sud, passando accanto al cimitero e successivamente sul Bric delle Pietre, per giungere ad intercettare la strada. Si segue la provinciale per imboccare una deviazione a destra dopo circa 1 Km. Si segue la provinciale per imboccare una deviazione a destra dopo circa 1 Km. Si attraversa l’abitato, passando ai piedi dello splendido castello dei Radicati, per fare infine tappa nel centro di Passerano Marmorito.
TERRITORI ATTRAVERSATI
DOWNLOAD
INFO PERCORSO
ACCESSIBILITA'
Lungo il percorso troverai:
Punti di interesse lungo il percorso
Via San Rocco
14022 Asti
Italia
SP78
14022 Asti
Italia