È possibile trascorre una vacanza in collina con i piccoli di famiglia senza che questi si annoino?

La risposta è: dipende.
Dipende da quanto gli adulti hanno voglia di tornar bambini, perché qui le opportunità di divertimento per tutta la famiglia sono infinite.


Che ne dici di iniziare con una visita ad un apicultore? Scoprire tutto sul meraviglioso mondo delle api, le dinamiche di convivenza negli affollati alveari, assaggiare pollini e degustare dolci e profumatissimi mieli come se tu fossi un orsetto… non male come inizio, vero? E se invece ti affascina il mondo delle lumache? Nessun problema, le più belle chioccioline del reame ti aspettano con le loro antennine per farti conoscere tutto sul loro habitat e sulle loro abitudini.
Potrai intrattenerti con tutti gli animali della fattoria e conoscere le caprette di un caseificio che producono quel formaggio che ti piace tanto.
Tanto e tanto altro ancora… Ovunque imparerai giocando.

Langhe Monferrato Roero: un mondo a misura di bambino. Scopri come trasformare la tua vacanza...

Momenti istruttivi e al tempo stesso divertenti, da vivere tutti insieme, imparando a rispettare la natura e i suoi prodotti. Siamo convinti che un futuro migliore sarà possibile solo se i cuccioli di oggi saranno uomini e donne consapevoli del domani.

capretta

Prenota gratuitamente la tua visita da un produttore con Piemonte on Food