Al bando gli indugi, si caccino le esitazioni e scateniamo la fantasia: oggi si “cucina a soggetto”.

E’ tempo di mettere le mani in pasta per scoprire il valore educativo, divertente ed emotivo di cucinare con mamma e papà e in compagnia di abilissimi chef.
Se ami viaggiare attraverso i colori, i sapori, i profumi e le tradizioni e vuoi condividere questa passione con tutti i componenti della tua famiglia, non ti rimare che approfittare di un corso di cucina a misura di bambino, ma che piace tanto ai grandi, organizzato dai professionisti di Langhe Monferrato Roero.
Ambienti familiari in contesti collinari e panoramici, cuochi esperti e tre parole d’ordine: divertimento, complicità e semplicità, sono la ricetta che vi proponiamo per andare alla scoperta della cultura enogastronomica di queste terre regalandosi momenti magici.
Tutti i sensi dei piccoli chef verranno coinvolti e sarà un nuovo modo per imparare a riconoscere un’alimentazione sana, varia e completa.

 

 

Osserva, annusa, manipola, scuoti e assaggia…

Trucchi del mestiere, ricerche di ingredienti speciali e assaggi appetitosi: il tutto condito con professionalità e simpatia: una varietà di percorsi golosi, attività dinamiche e divertenti per tutta la famiglia che consentiranno ai piccoli di approcciarsi al cibo con consapevolezza e passione.

Cucina_Famiglia_Quadro

Organizza il tuo Corso di Cucina in Famiglia