Lascia stare la solita palestra, è arrivato il momento dello yoga tra le vigne…

Nell’esplosione rosa di fiori di ciliegio e peschi in primavera, nel verde lussureggiante dei pampini estivi, nelle tonalità calde e rassicuranti del foliage autunnale: una miriade di sfumature e di suggestioni avvolgeranno la tua ricerca di equilibrio e serenità.

Da sempre lo yoga è sinonimo di benessere e di elevazione spirituale, un’arte, ancor prima che un’attività sportiva che ha numerosi benefici sia sul corpo che sulla mente. Meditazione, respirazione, energia, fluidità e se a tutto questo aggiungiamo anche il contatto con la natura, immersione nel verde, piacevolezza del paesaggio, ecco che la sensazione di poter essere una cosa sola con l’universo diventa più intensa, più vera.

Attimo dopo attimo sentirai un’ondata di pace interiore: la brezza asseconda il respiro, il sole riscalda i muscoli rendendoli più flessibili, il profumo di terra e erba riconnette con il creato e poi di sicuro arriverà una farfalla.
Ti si poserà davanti, giocherà con il tuo sguardo e ti aiuterà, con la sua gentilezza, nel tuo percorso di consapevolezza e armonia.

Abbraccia il BuonVivere.

Praticare yoga tra le colline di Langhe Monferrato Roero, immersi in paesaggi unici, tra i vigneti dei vini più famosi al mondo, circondati da una natura avvolgente, è un’esperienza unica e imperdibile. L’armonia del contesto amplificherà ogni sensazione: corpo, spirito e tutti i chakra ringrazieranno.

yoga_box