"Per aspera ad astra", attraverso le asperità sino alle stelle. Un motto greco, poi romano, e fino ai giorni nostri c’è chi se lo ripete affrontando le difficoltà. 

Noi ce lo portiamo dentro, perché conosciamo la storia di queste colline, dove uomini e donne hanno lavorato sodo ed è grazie alla loro tenacia se oggi queste terre brillano nel firmamento dell’enogastronomia mondiale.

E che cosa accade se condisci il lavoro con una copiosa dose di passione, tanto studio, dedizione e creatività quanto basta? Succede che se in Piemonte si annoverano in totale 46 stellati, ben 19 ristoranti (per un totale di 22 stelle) si trovano in Langhe Monferrato Roero. Un vero e proprio firmamento di eccellenze, il paradiso dei gourmet dove alla base di tanto successo ci sono il lavoro e la perseveranza di chef illuminati che, partendo dalla tradizione, hanno saputo incantare i palati più sopraffini provenienti da tutto il mondo.

Concediti il meglio. Regalati emozioni stellari.

Ben 22 stelle e infiniti riconoscimenti internazionali: qui l’alta ristorazione è protagonista assoluta e allieta i soggiorni di chi è alla ricerca di esperienze esclusive e di altissima qualità.

Sei in Langhe Monferrato Roero, uno scrigno di eccellenze, una galassia di sapori, un piccolo territorio incredibilmente luminoso.

stellati_box